Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Basketball" per jivi Grand 3000 gratuitamente, versione del file APK - v1.0.22 per caricare su jivi Grand 3000 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Sei un fan delle NBA, prova la scienza dietro quegli incredibili scatti fatti dalle superstar della lega.
La pallacanestro mette la palla contro le leggi della fisica, gira il tavolo e fallo entrare nel secchio, usa abilmente le leggi della fisica a tuo vantaggio.
Basketball Game è un divertente gioco di pallacanestro virtuale a portata di mano. Ti piace giocare a basket? Trovi che sparare al basket con il secchio sia una sfida entusiasmante? Se sì, Basketball Game è un vero intrattenimento sul tuo dispositivo Android.
È un divertente gioco di fisica per tutti, unisciti alla mania della sparatoria. È semplice capire il gioco ma è davvero impegnativo per padroneggiare la dura prova di pallacanestro.
Come si gioca l'app?
Il tuo obiettivo finale è far cadere la pallacanestro nel secchio. Ora la tua sfida è disegnare una linea per la palla in modo che cada dritto nel secchio. Prenditi cura dell'ostacolo sulla strada e usa la molla e la ventola a tuo vantaggio per manovrare il movimento della palla.
• Se non si è riusciti a inviare il basket al secchio, riprovare: premere il tasto REPLAY.
• Per cancellare la linea tracciata, premere ERASE,
• Premere il pulsante PLAY per spostare la palla.
Caratteristiche dell'app:
Il gioco di pallacanestro è un gioco arcade avvincente con interessanti caratteristiche di gioco a palla rimbalzante:
• Interfaccia semplice e facile da capire,
• È un gioco multilivello: è necessario cancellare un livello per giocare a quello successivo,
• Controllo del gioco con un tocco,
• Puoi provare illimitato per cancellare ognuno dei livelli.
Scarica l'app gratuita Basketball Game ora e divertiti con il basket sparatutto illimitato! Amerai il gioco di fisica e l'innata sfida di basket.